Living in Amsterdam – Elisa Macchi Architetto
15419
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15419,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Living in Amsterdam

Nel centro di Amsterdam questo appartamento all’ultimo piano necessitava di uno studio ad hoc della parete che ospita il televisore, per riuscire a rendere il living visivamente più unitario e ordinato.

Le proposte sviluppate per il cliente sono state tre, due progetti prevedevano l’utilizzo di prodotti già esistenti sul mercato, ma che ben si adattavano allo spazio e di una soluzione studiata invece ad hoc da realizzarsi su misura.

La richiesta della committenza consisteva nel voler un elemento capace di arredare l’intera parete, che permettesse il posizionamento sia del televisore che di una capiente libreria, per i molti volumi della coppia.

La scelta finale è caduta sulla libreria Minima 3.0 di MDF Italia. Completano la zona living una Panton Chair di Vitra, il pouf che diventa letto di Milano Bedding e il divano Moov di Cassina.

 

 

Aziende

 

Libreria: Mdf Italia

Poltrona: Vitra

Divano: Cassina

Pouf: Milano Bedding

Category
Architettura