Immagine coordinata Il cappellaio matto – Elisa Macchi
15550
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15550,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Immagine coordinata Il cappellaio matto

elisa_macchi_cappellaio_matto_immagine_coordinata elisa_macchi_cappellaio_matto_visual
Category
Progettazione grafica

Il Cappellaio Matto è un’agenzia di animatori, principalmente per piccoli ma che sta da poco iniziando a rivolgersi anche al pubblico adulto.

Sono un gruppo, piuttosto numeroso, di giovani animatori, che con la loro fantasia e giovialità contribuiscono a rendere un po’ più speciali molte feste.

La realtà di cui vi sto parlando opera nel territorio del Varesotto dal 2010, nel 2016 però ha iniziato ad ampliarsi, ritendendo quindi necessario un restyling dell’immagine netto ma che non andasse a stravolgere completamente i cardini su cui era cresciuta.

Il logo mantiene la forma circolare del vecchio, e reinterpreta in modo un po’ più pulito e lineare il pittogramma. Un altro aspetto importante su cui abbiamo lavorato è stata la scelta della palette colori. Abbiamo scelto colori molto allegri ma allo stesso tempo non troppo accesi, che secondo noi rispecchiano pienamente lo spirito di questo esuberante gruppo.